Face Yoga serve a cambiare lo stile di vita, insegnando l'amore per il proprio viso e corpo e lavorando sui chakra, sulla ginnastica facciale, ripristinando l'equilibrio posturale.
I benefici dello yoga facciale includono una migliore simmetria facciale, una migliore struttura della pelle e una migliore circolazione.
Quindi, grazie allo yoga facciale, è possibile avere una pelle più luminosa, tonica, un lifting naturale, ma non solo. Lo yoga facciale, infatti, può avere molti benefici anche psicologici, producendo un senso di benessere e serenità, aiutandoci a ridurre lo stress e regalandoci un nuovo livello di consapevolezza e maggiore fiducia in noi stessi.
Quindi, grazie allo yoga facciale, è possibile avere una pelle più luminosa, tonica, un lifting naturale, ma non solo. Infatti, qualsiasi tipo di yoga può avere anche molti benefici psicologici, producendo un senso di benessere e serenità, aiutando a ridurre lo stress e ad acquisire nuova consapevolezza e maggiore fiducia in se stessi.
Face yoga è un tipo di yoga che si concentra sul viso e sul corpo.
Hai mai sentito parlare di yoga facciale? Il cosiddetto yoga facciale è una vera disciplina, ideata da Fumiko Kozu, che unisce le posture e la respirazione utilizzate nello yoga con movimenti espressivi mirati. Questa tecnica porta molti benefici fisici e mentali ed è in grado di migliorare l'aspetto del viso.
Lo yoga facciale è una tecnica sviluppata da Fumiko Takazu come metodo di allenamento quotidiano. Come tipo di yoga, anch'esso basato sulla scuola di pensiero orientale, l'obiettivo è la salute del viso e del corpo oltre che la salute mentale.