Lo yoga facciale è un antico metodo di autorealizzazione e autoesplorazione. È un approccio olistico alla vita che implica l'integrazione di mente, corpo e spirito.
La pratica dello yoga facciale ha immensi benefici:
può aiutare con la simmetria facciale, alleviare il dolore e la qualità del sonno.
Tuttavia, la pratica è più di una semplice serie di esercizi, è anche un atteggiamento. In altre parole, perfezionare la pratica dello yoga facciale significa anche perfezionare la calma, la chiarezza, la serenità e la consapevolezza.
Per una fuggevole sensazione di freschezza e pulizia dopo le manipolazioni quotidiane della propria pelle, gli esercizi di corretta igiene e di manutenzione del proprio aspetto quotidiano sono indispensabili.
A differenza del corso fisico per lo yoga che tiene contatti con i nervi ed i muscoli delle vostre parti superiori ed inferiori, lo yoga per il viso tiene contatti con la mente e con le capacità mentali superiori.
Lo yoga facciale è una pratica popolare in Giappone che promuove l'esplorazione interiore e il ringiovanimento.
Promuove la circolazione del sangue nella pelle, migliorando contemporaneamente la digestione e rimuovendo le tossine dal corpo.
Lo yoga stimola i muscoli facciali coinvolgendo i sensi attraverso movimenti ripetitivi come la concentrazione e il canto.
Le posture fisiche coinvolte nello yoga facciale non sono complicate; sono progettati per correggere una cattiva postura, stimolare il flusso sanguigno e promuovere il benessere.
Secondo l'estetista giapponese Rina Fukaichi, praticare lo yoga facciale è come assumere un farmaco naturale che promuove la bellezza, la riduzione dello stress e la buona salute.
Lo yoga facciale può aiutarti a mantenere il tuo aspetto giovanile rafforzando i muscoli facciali. Inoltre, può migliorare la tua carnagione migliorando la circolazione e la digestione. In definitiva, praticare lo yoga facciale può avere notevoli benefici fisici e mentali!
Affidati a me e visita il mio sito www.face-yoga-online.it