.
Lo yoga del viso si pratica all'aperto e al chiuso, a qualsiasi ora del giorno.
Lo yoga, infatti, è agire al nostro limite. Indipendentemente dal tuo corpo, non ti richiede di "predefinire" un certo grado di flessibilità, bensì puoi praticare e guadagnarla.
Quindi, ovviamente, va benissimo decidere di usare lo yoga come forma di allenamento fisico. Migliora la flessibilità e rinforza i muscoli, rendendo più efficiente l'intero sistema muscolo-scheletrico senza i traumi o lo sforzo eccessivo di altri sport più "aggressivi".
Lo yoga del viso si pratica con olio o crema.
Lo yoga facciale consiste in semplici esercizi basati sui principi delle contrazioni e delle tecniche di respirazione. Adatto a tutti ea tutte le età, può essere praticato anche da giovanissimi per rallentare il processo di invecchiamento della pelle e prevenire la comparsa di rughe, occhiaie, zampe di gallina e rilassamento cutaneo.
Inutile dire che lo yoga facciale è particolarmente adatto a chi ha raggiunto una certa età e inizia a vedere gli effetti del tempo sul proprio viso. Ciò non significa però che sia consigliabile iniziare a praticare molto prima che compaiano rughe e segni sgradevoli; agire mentre i muscoli sono ancora tesi e la pelle tesa mantiene allenata la muscolatura facciale, prevenendo e prevenendo il cedimento della struttura naturale.